lunedì 3 gennaio 2011

  • Sono:come direbbe l'amico Pira, sono come appaio ai vostri occhi.
  • Voglio: vivere un po' di pura libertà
  • Cerco: il mio cellulare che ho perso in casa -_-
  • Ho: fame
  • Desidero: troppe cose
  • Odio: le persone palesemente false
  • Sento: i cani che abbaiano
  • Penso spesso: a cose irreali
  • Amo: ciò che mi piace
  • Mi sento male: ora no!!!!!!!!!
  • Non sono: alle Maldive su una sdraio a prendere il sole bevendo un cocktail al cocco!!!
  • Ballo: nu nu
  • Canto: quando mi va
  • Piango: facilmente
  • Dovrei: fare qualcosa e non cazzeggiare!!!!
  • [SI O NO]
  • Tieni un diario? no
  • Ti piace cucinare? sì
  • Hai un segreto che non conosce nessuno? no
  • Ti mangi le unghie? NOOOO!
  • Credi nell’amore? si
  • [CHI E']
  • La persona più strana che conosci: forse me stessa
  • La persona più incasinata che conosci: willy
  • La persona più sexy che conosci: -_-
  • L’insegnante più noioso che hai avuto: praticamente tutti
  • [TI]..
  • Fai la doccia ogni giorno: a volte
  • Vorresti sposare: direi proprio di no!
  • Sei mai tatuato: no
  • Fai delle paranoie: io sono la signorina Paranoia
  • Stai bene in compagnia dei tuoi genitori: non sempre
  • Piacciono le tempeste: si
  • [PREFERENZE]
  • Numero: 19
  • Colore: non ne ho uno preferito, ma tra i migliori c'è l'arancioncino
  • Giornata: in qualche altra città
  • Canzone: in questo momento Scientist
  • Cibo: Pasta e pizza
  • Stagione: primavera
  • Sport: ginnastica artistica
  • Bevanda: baileys ma anche in questo caso non ho un vero e proprio preferito
  • Cioccolato al latte o fondente: fondente
  • Bianco o al latte: al latte
  • [NELLE ULTIME 24ORE]
  • Hai pianto: sì...ricordi.
  • Hai aiutato qualcuno: no
  • Hai comprato qualcosa: sigarette e cibo (ieri sera ero a cena fuori)
  • Ti sei ammalata: no
  • Sei andato al cinema: no
  • Sei andato al ristorante: sì
  • Hai scritto una lettera: no
  • Hai parlato con un ex: no per fortuna
  • Ti è mancato qualcuno: si
  • Hai abbracciato qualcuno: sì
  • Hai litigato con i tuoi genitori: no
  • Hai litigato con un amico/a:  no

Nessun commento:

Posta un commento