lunedì 28 febbraio 2011

Giornatina abbastanza piatta. Il mio umore non è alle stelle e come spesso in questi giorni, non riesco a studiare!Di conseguenza eccomi qui :) Ieri ho passato una bella serata con cena a base di specialità culinarie cinesi e giapponesi. Era menù fisso con cena a buffet. La cosa migliore?la scelta! c'era veramente qualsiasi cosa e ho potuto assaggiare tutto quello che mi sembrava buono soltanto dall' aspetto! Dopo aver mangiucchiato sono andata al cinema. Ci ho messo un po' a scegliere, ma alla fine ho scartato il Cigno nero per vedere Shalter. Non è male come film, un po' angosciante...ma alla fine cosa si pretente da un film "horror"?! A differenza dei soliti film di questo genere: nè sangue, nè accette, nè fantasmi...ve lo consiglio!: )

Nessun commento:

Posta un commento